Psg Donnarumma

Gianluigi Donnarumma debutta col Paris Saint-Germain e lo fa nel modo migliore: netta vittoria per 4-0 contro il Clermont e clean sheet. Il portierone della Nazionale ha parlato immediatamente dopo il match ai microfoni di Amazon e del canale della Ligue1.

“Sono emozionato per questa mia partita. La prima è sempre speciale. Davvero. Ottimo risultato. Grande partita, grande stadio. Il Milan è il passato. Adesso mi godo il Psg, è stato un esordio emozionante, sono contento e la squadra mi ha accolto bene. Cerchiamo di fare felici i tifosi che ci danno un sostegno incredibile”, ha detto il portiere. Poi anche il commento social, sempre a pochi istanti dalla fine della gara: “Grazie a tutti i tifosi del Psg che mi hanno sostenuto in questo debutto, è stato bellissimo giocare davanti a voi”, ha aggiunto su Instagram Donnarumma.

Lo stesso Psg, sui suoi profili social, ha voluto omaggiare l’esordio del giovane estremo portiere con un post a lui dedicato: “Un clean sheet per il suo primo incontro”, con tanto di foto di Donnarumma sorridente col pugno alzato in segno di successo.

2 pensiero su “Psg, Donnarumma debutta con un clean sheet: “Milan il passato, mi godo Parigi””

Rispondi