Napoli

La Serie A in campo per la terza giornata. Scendono sul terreno di gioco Napoli-Juventus alle ore 18.00 per quello che sarà il big match del sabato di campionato. Partita già molto importante in questo avvio di stagione con i due tecnici Spalletti e Allegri che dovranno fare i conti con le rispettive assenze.

JUVENTUS, ALLEGRI ALLA VIGILIA

NAPOLI, SPALLETTI ALLA VIGILIA

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

A causa delle tante assenze, sembrano essere davvero pochi i dubbi di formazione per Napoli-Juventus. Questi i possibili 22 che scenderanno in campo:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata

Dove vedere il match in diretta e streaming

La partita di campionato valida per la terza giornata di Serie A tra Napoli-Juventus si gioca come detto sabato 11 settembre allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio della partita alle ore 18:00.

Il match tra Napoli e Juventus verrà trasmesso in diretta ed esclusiva da DAZN. L’incontro sarà visibile scaricando l’app DAZN su smart tv compatibili, oppure su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora collegando il televisore a dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Altra opzione, è quella di utilizzare il TIMVISION BOX.

Napoli-Juventus sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta streaming sul sito di DAZN anche mediante PC o scaricando l’app su smartphone o tablet.

2 pensiero su “Napoli-Juventus diretta e streaming: dove vedere il match”

Rispondi