Manchester United

Scende in campo la Premier League e c’è grande attesa soprattutto per Manchester United-Newcastle, sfida che vedrà il debutto bis di Cristiano Ronaldo con la maglia Red Devils. Tutto è pronto per la gara di oggi, sabato 11 settembre 2021 con fischio d’inizio alle ore 16.00.

Le due squadre arrivano da momenti diversi. Pogba e compagni hanno battuto Leeds e Wolverhampton ma hanno pareggiato contro il Southampton. Da parte Newcastle, invece, due sconfitte e un solo pareggio, curiosamente sempre contro il Southampton.

TUTTO SUL DEBUTTO DI CR7 E LA VISIONE IN TV IN TERRA INGLESE

Manchester United-Newcastle, probabili formazioni

Questi i possibili 22 in campo di Manchester United-Newcastle:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Martial; Cristiano Ronaldo.

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman; Schär, Lascelles, Fernandez; Murphy, Willock, Almiron, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson.

Una sola certezza: Cristiano Ronaldo ci sarà. Lo ha detto mister Solskjaer non dando, però, precise indicazioni sulla titolarità del portoghese o il suo ingresso in campo a gara in corso.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Manchester UnitedNewcastle si giocherà come detto oggi sabato 11 settembre 2021 allo stadio Old Trafford di Manchester. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 16.

La sfida tra Manchester United e Newcastle sarà trasmessa in diretta tv da Sky al canale Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

La gara e il debutto di Cristiano Ronaldo sarà visibile anche in diretta streaming per tutti gli abbonati Sky su Sky Go, servizio fruibile attraverso l’applicazione scaricabile anche su pc, smartphone e tablet.

Esiste poi annche l’alternativa rappresentata da NOW, la piattaforma online che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Rispondi