Inter Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla trasferta di Genova contro la Sampdoria. Dopo la pausa nazionali è tempo di campionato. Per la terza giornata di Serie A, i nerazzurri dovranno fare i conti con diverse possibili assenze con i giocatori sudamericani tornati solamente poche ore fa dalle sfide oltreoceano.

SFIDA – Sulla gara contro la Sampdoria, Inzaghi ha commentato: “Incontriamo una squadra importante che ha qualità. Conosco l’allenatore che dà sempre grande organizzazione alle sue squadre, in più si sono rinforzati con Caputo e sarà per questo difficile, ma allo stesso tempo importante anche se siamo soltanto all’inizio. Cercheremo di essere vera Inter”.

SQUADRA – Su chi giocherà: “Lautaro in campo? Devo vedere oggi i sudamericani perché sono arrivati nella notte, Vecino addirittura stamattina. Oggi parleremo e faremo una sgambata dopo la quale farò le mie scelte. Non avrò abbondanza, vedrò perciò chi ha recuperato meglio. Bastoni è tornato affaticato, sentiva ieri un fastidio in allenamento e non ce l’avremo. Lunedì farà degli esami approfonditi. È un’assenza che ci condiziona, ma posso fare altre scelte con Kolarov e D’Ambrosio”

Rispondi