Cristiano Ronaldo Manchester United

Cristiano Ronaldo torna al Manchester United e va subito in gol. Buttato nella mischia come titolare contro il Newcastle, CR7 trova immediatamente la via della rete. L’Old Trafford è una bolgia per il ritorno del cinque volte Pallone d’Oro a casa e lui non poteva far mancare il suo “SIUUUU” urlato da tutto il pubblico.

Cristiano Ronaldo è abile a sbloccare la gara dei suoi nel recupero del primo tempo con un gol da rapinatore d’area di rigore: conclusione dalla distanza di Greenwood deviata da Clark. Woodman respinge male e l’ex Juventus è lì, pronto ad insaccare il più facile dei gol. Sorriso immenso, gioia incontenibile e classica esultanza davanti ai tantissimi fan.

Old Trafford in estasi per il fuoriclasse e anche social impazziti con l’hashtag Cristiano Ronaldo subito in tendanza. Tante le immagini e i post a lui dedicati. Di seguito la sua rete. La prima al debutto bis…

Successivamente arriva anche il secondo gol con la doppietta davvero show che spacca la gara e permette al Manchester United di dilagare fino al 4-1 finale. Di seguito anche il raddoppio di CR7:

2 pensiero su “Cristiano Ronaldo torna e segna: il gol del portoghese in Manchester United-Newcastle (VIDEO)”

Rispondi