Atalanta Pasalic

Atalanta-Fiorentina si gioca oggi, sabato 11 settembre 2021, alle ore 20.45 per la terza giornata di Serie A. Impegno importante per la Dea e per la Viola dopo la sosta per le Nazionali. Diverse le assenze per i padroni di casa di Gian Piero Gasperini. Sicuramente meno, invece, quelle per la squadra di Vincenzo Italiano.

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Piccoli. All. Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Sottil. All. Italiano.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Atalanta-Fiorentina, uno dei tre anticipi del terzo turno di Serie A, si giocherà come detto sabato 11 settembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 20,45.

La gara che vedrà opposte Atalanta e Fiorentina sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per quanto riguarda Sky, invece, il match tra la Dea e la Viola sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Essendo trasmessa da DAZN, Atalanta-Fiorentina sarà ovviamente visibile in streaming e dunque sarà possibile vedere il match su dispositivi mobili come tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Gli utenti Sky potranno seguire invece la sfida in streaming mediante Sky Go. Esiste, poi, un’altra opzione per vedere in diretta e streaming la gara, ovvero tramite NOW, il servizio live e on demand che offre la visione delle partite di Serie trasmesse dalla tv satellitare a chi acquista il Pass sport.

Rispondi