Giroud

Buone notizie per Olivier Giroud e per il Milan, con l’attaccante francese risultato negativo al tampone per il Covid-19. Il bomber francese ha superato dunque la positività al coronavirus e potrebbe tornare subito a disposizione di mister Stefano Pioli per la gara di campionato contro la Lazio.

A renderlo noto lo stesso club rossonero con una nota ufficiale apparsa sui profili social e sul sito del Diavolo: “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”.

Ulteriori novità ci saranno dunque nella giornata di domani, con il Milan e il tecnico che in conferenza stampa quasi sicuramente daranno notizie sul suo possibile impiego nella gara con la Lazio per la terza giornata di Serie A. Il ritorno di Giroud resta indubbiamente una news molto lieta per i rossoneri anche in vista del debutto in Champions League della prossima settimana contro il Liverpool.

Un pensiero su “Sorriso Milan, Giroud torna negativo al Covid”

Rispondi