Sindaco Sala

Giuseppe Sala, sindaco di Milano e noto tifoso interista, di recente si è reso protagonista di alcune dichiarazioni circa la possibilità di costruire due stadi di proprietà per Milan e Inter nella città lombarda, escludendo di fatto questa opzione. Sull’impianto di San Siro invece ha anche detto: “Il costo per mantenere lo stadio è enorme e, se dicessimo che il vecchio San Siro lo usiamo per le Nazionali, voglio vedere le altre città cosa rispondono. Una struttura così importante deve essere utilizzata”.

Sala e l’asta del fantacalcio

Ma dopo tanto lavoro, il primo cittadino si è dedicato ad una sua grande passione: il fantacalcio.

Attraverso un post sul suo profilo Instagram, Beppe Sala ha vestito i panni del fantallenatore e si è mostrato intento a creare la sua formazione ideale. Con tanto di carta e penna e l’immancabile Gazzetta dello Sport, il sindaco meneghino ha scritto sul noto social: “E ora mi rilasso preparandomi all’asta… Consigli per gli acquisti?”.

La curiosità sulla sua formazione è vedere tanta Inter. Da Handanovic in porta a Bastoni in difesa. In avanti anche il neo arrivato Dzeko. Che si sia fatto prendere la mano dalla sua fede calcistica?

Rispondi