F1 GP Monza

Si corre per il terzo weekend di fila in Formula Uno e lo si fa in Italia per l’F1 GP Monza 2021. Il fine settimana partirà da oggi, venerdì 10 settembre con una sola sessione di prove libere nel primo pomeriggio e le qualifiche tradizionali (con Q1,Q2 e Q3) in serata, anticipate di un giorno per far spazio alla Sprint Race, la seconda dell’anno dopo quella di Silverstone. Dopo la vittoria in Olanda di Verstappen ci si attende ancora grande lotta tra il pilota Red Bull e il campione del mondo in carica della Mercedes Hamilton. Poi, la speranza Rossa, targata Leclerc e Sainz.

RIVEDI LA SPRINT RACE A SILVERSTONE

F1 GP Monza, dove vederlo in streaming e diretta tv

L’eccezionale weekend di Monza potrà essere seguito come sempre in diretta e streaming su diverse emittenti. In Italia sarà Sky a trasmettere l’F1 GP Monza in ogni sua sessione. La 14^ prova della stagione potrà essere vista live in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (201).

Come detto, il programma prevede sabato l’esperimento della qualifica Sprint per assegnare la pole position. Mentre la qualifica “tradizionale” sarà appunto venerdì

Gli abbonati all’emittente satellitare potranno guardare le prove libere e le qualifiche del GP di F1 di oggi anche in diretta streaming tramite l’app SkyGo. Previo acquisto del singolo evento sarà possibile seguirle anche sulla piattaforma online NOW. Le due sessioni di libere e le qualifiche di oggi non si potranno invece vedere in chiaro su TV8 che però trasmetterà comunque in chiaro la gara domenica alle 15.00.

L’ESITO DELLE QUALIFICHE

IL RISULTATO DELLA SPRiNT RACE

Questo il programma con gli orari per vedere F1 GP Monza

Venerdì 10 settembre

Ore 14:30: prove Libere 1
Ore 18:00: qualifiche

Sabato 11 settembre

Ore 12:00: prove Libere 2
Ore 16:30: qualifica Sprint

Domenica 12 settembre

Ore 15:00: gara

Rispondi