Vieri (fonte BoboTV)

Christian Vieri incorona Erling Haaland. Il bomber norvegese del Borussia Dortmund sta incantando tutti tra prestazioni in Bundesliga e quelle in Nazionale dove, nelle ultime tre partite, ha messo a segno addirittura 5 reti. Nel corso dell’ultima puntata della ‘Bobo Tv’, l’ex centravanti della Nazionale italia si è espresso con grandissimi elogi per il ragazzo “terribile” norvegese.

PIU’ FORTE DI VAN BASTEN – “Negli ultimi 20-30 anni non ho mai visto un centravanti 20enne forte come lui, nemmeno Van Basten era forte come lui”, ha detto Vieri. “Sembra abbia 3-4 volte la forza fisica degli altri, quando calcia in porta ha una potenza incredibile. Anche quando gioca con la squadra, sa quando darla di prima, sa quando fermarsi e poi darla. Cos’altro deve dimostrare? E’ più bravo di tutti in tutto, ma anche quando scatta è incredibile”.

E infatti Haaland ha attirato da tempo l’interesse delle big d’Europa e nella prossima stagione potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Psg, Chelsea e Real Madrid sono alla finestra…

Haaland
Haaland
Un pensiero su “Vieri: “Haaland? Neppure Van Basten era forte come lui…””

Rispondi