Federico Chiesa

Brutte notizie per la Juventus e per Federico Chiesa. L’esterno d’attacco non prenderà parte alla sfida di campionato nel weekend contro il Napoli. La conferma è arrivata dalla società bianconera che sul proprio sito ha dato aggiornamenti nel bollettino odierno.

Juventus, Chiesa salta il Napoli

“Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli”. Gli esami hanno quindi escluso la presenza di lesioni per l’esterno d’attacco della Juventus e della Nazionale, che dopo aver giocato contro Bulgaria e Svizzera nelle sfide per le qualificazioni al Mondiale in Qatar era stato escluso dal CT Roberto Mancini per la gara contro la Lituania.

Allegri ha optato per non correre rischi, preferendo lasciare a riposo Chiesa visti i prossimi impegni importanti e ravvicinati che attendono la Juventus: l’esordio in Champions di martedì sul campo del Malmoe la prossima settimana e il big match con il Milan in programma domenica 19 all’Allianz Stadium. 

Rispondi