Viky Varga

Viky Varga da impazzire sui social. La splendida modella ungherese, nota per essere la compagna dell’attaccante ex Nazionale Graziano Pellè, nell’ultima stagione appena trascorsa bomber al Parma, si è mostrata in tutto il suo splendore con alcuni scatti che pubblicizzano una nota linea di intimo.

Sul proprio profilo Instagram, ecco la magnifica Vikya, pugliese d’adozione, far vedere ai suoi tanti seguaci, quasi 600 mila, alcune foto in cui indossa solo l’intimo, con tanto di didascalia provocante: “​Adoro scegliere la mia lingerie al mattino. È una sensazione che mi fa sentire innarestabile”. Inevitabile la reazione dei fan che hanno invaso di commenti e di complimenti la bacheca della modella.

Seduta sul divano, o in piedi, la giovane bionda ha davvero incantato tutti lasciando, siamo sicuri, senza fiato anche il suo compagno e futuro marito.

Solamente alcune settimane fa, la coppia aveva mostrato una delle loro tante avventure al mare, in particolare in canoa –> L’AVVENTURA DI VIKY VARGA E GRAZIANO PELLE’

Rispondi