Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è ormai pronto al rientro in campo. L’attaccante del Milan è assente dai campi da gioco dalla fine della passata stagione quando era uscito malconcio dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Da quel momento lo svedese ha saltato le ultime tre gare della Serie A 2020/2021 e l’impegno degli Europei con la Svezia.

La sensazione era che potesse esserci per l’inizio del nuovo campionato, ma così non è stato. Dopo le prime due gare della nuova annata e la sosta per le nazionali, ecco però che Ibrahimovic adesso è pronto e scalpita. Il centravanti deve capire quale sia la data migliore per tornare ad aiutare il suo Milan.

Fino a qualche giorno fa sembrava che il ritorno di Ibra potesse coincidere con la sfida di Champions League contro il Liverpool in programma mercaledì 15 settembre ma la positività di Giroud e la necessità del Diavolo di un centravanti potrebbero portarlo ad anticipare i tempi e dire presente per il match di campionato del 12 settembre contro la Lazio.

Un pensiero su “Ibrahimovic pronto al rientro: Lazio o Liverpool in agenda”

Rispondi