Berrettini Djokovic

Matteo Berrettini è pronto alla sfida con Novak Djokovic agli US Open che sta diventando ormai un grande classico di questo 2021 del tennis. Il n.1 azzurro – prossimo al settimo posto nel ranking totale – per la terza volta in un torneo dello slam proverà a battere il n.1 al mondo. Il romano prova oggi l’impresa contro il serbo che, dalla sua, avrà un’enorme motivazione in più: la possibilità di completare il Grande Slam, che in era Open è riuscito solo al grande Rod Laver nel 1969, e di conquistare il 21esimo major che lo staccherebbe da Roger Federer e Rafa Nadal, fermi a quota 20.

Berrettini-Djokovic US Open: dove vederlo in streaming e diretta

La sfida tra Djokovic e Berrettini è in programma nella notte italiana tra mercoledì 8 settembre e giovedì 9 settembre a partire dalle 2.15 italiane. Il match sarà il secondo nella sessione serale dell’Arthur Ashe Stadium, che comincia all’1 ora italiana. La sfida inizierà dopo la fine della partita tra Pliskova e Sakkari.

Gli US Open 2021 sono trasmessi in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2 e sono visibili sul pacchetto Sky ai canali 210 e al 211 e disponibili su device mobile grazie a SkyGo. In streaming anche su Now.

Sarà possibile dunque vedere Berrettini-Djokovic agli US Open in diretta tv su Sky Sport (canale Eurosport) e in streaming – per gli abbonati – sulle piattaforme LiveNow, NowTV, Discovery Plus e anche DAZN.

Rispondi