Cassano

Antonio Cassano, intervenuto ai microfoni della BoboTV, ha parlato tra le altre cose dei problemi della Nazionale italiana, reduce da due deludenti pareggi nelle partite di qualificazione a Qatar 2022. In particolare Fantantonio ha sottolineato i deficit degli azzurri nel reparto offensivo, trovando tra le principali cause, le prestazioni sottotono di Ciro Immobile.

Cassano e le critiche a Immobile

“Io l’ho detto già da diverso tempo, Immobile non sa giocare a calcio. – ha detto Cassano -. Non gioca con la squadra e quando ha la palla poi non sa che farne, ha paura. Quando tu dai palla a Giroud, lui te la tiene, sa giocare, smista e fa salire la squadra. Immobile invece fa fatica, avverte proprio la paura, sbaglia anche i passaggi a un metro, l’altro giorno ha tirato due cannonate non si sa dove. Sbaglia anche dei passaggi facilissimi. È un giocatore con una sola idea: attaccare la profondità”.

L’ex Samp e Roma ha aggiunto: “Belotti è anche peggio di lui. Roberto ha un problema grandissimo, in attacco in Italia c’è poca roba… Raspadori è bravo ma troppo acerbo secondo me e Scamacca non è un giocatore a livello internazionale. Io penso che Mancini stia provando a giocare con il falso nueve stile Spagna proprio per risolvere questo problema in attacco. La mia idea è che possa provare Pellegrini, lo dico ormai da mesi che potrebbe fare quello che Fabregas faceva con la Roja che ha vinto l’Europeo nel 2012”.

LE PAROLE DI JORGINHO DOPO IL RIGORE FALLITO

Un pensiero su “Cassano contro Immobile: “Non sa giocare a calcio””

Rispondi