Alberto Grassi

Alberto Grassi, neo acquisto del Cagliari, ha rilasciato la sua prima intervista da rossoblù ai canali ufficiali del club. Tra i temi trattati dal centrocampista, la scelta di approdare in Sardegna e le ambizioni per questa stagione.

Grassi e il Cagliari

L’ex Parma ha iniziato parlando dell’opportunità di giocare per il club rossoblù: “Impossibile dire di no al Cagliari. Sono contento di essere qua, i ragazzi sono molto bravi e simpatici e mi hanno già fatto sentire parte della squadra e sono davvero felice di questo – ha detto Grassi -. In mezzo al campo ci sono giocatori che mi piacciono tantissimo, guardando loro giocare posso migliorare e imparare diverse cose. Cercherò di allenarmi sempre bene per mettere in difficoltà il mister”.

Il centrocampista 26enne ha continuato: “Purtroppo in passato ho avuto qualche infortunio di troppo, quando capitano queste cose bisogna cercare di rientrare il prima possibile ma anche rientrare bene, quando si è completamente guariti, sennò ci si ritrova punto e a capo.”

“Prima di arrivare qua ho sentito miei amici come Paloschi, Cerri Mattiello e non ce n’è uno che mi ha parlato male dell’ambiente, quindi sono sicuro che mi troverò al meglio. Appena troverò casa andrò a fare qualche passeggiata e visitare la città. Un saluto ai tifosi, che aspetto numerosi allo stadio e Forza Casteddu!”.

LE PAROLE DEL DS DEL CAGLIARI SUL MERCATO

Rispondi