Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo

Erano uscite nelle scorse settimane alcune indiscrezioni a proposito dell’uscita di una docu-serie su Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. Adesso è anche ufficiale. Come scrive il Mirror ma come è possibile vedere direttamente sul sito Netflix, sarà presto disponibile uno spazio dedicato alla modella e influencer che da anni è al fianco del cinque volte Pallone d’Oro portoghese.

La data d’uscita non è ancora stata svelata, ma il documentario dovrebbe chiamarsi ‘I am Georgina‘ e ovviamente anche la stella ex Juventus ne prenderà parte. Dalle anticipazioni, sono emerse anche alcune dichiarazioni proprio di CR7 all’interno del film: “Non credevo che mi sarei innamorato di Georgina, è accaduto tutto in una frazione di secondo. Davvero, non me l’aspettavo. Ne sono completamente innamorato”.

Il Mirror riporta anche le parole di Alvaro Diaz, direttore di Netflix Spagna: “Georgina è totalmente onesta e riconosce nel documentario che la sua vita è cambiata dal non avere nulla ad avere assolutamente tutto”. E ancora: “Era una giovane donna normale la cui vita è cambiata radicalmente un giorno. Stava lasciando il lavoro e ha incrociato la strada con l’amore della sua vita. Chi non l’ha mai sognato?”.

Rispondi