Italia

Dopo il pareggio contro la Bulgaria, ecco la Nazionale italiana fare ritorno in campo. Questa sera sarà tempo di Svizzera-Italia per le qualificazioni al Mondiale in Qatar 2022. Fischio d’inizio della sfida previsto per le 20.45 allo Stadio St.Jakob di Basilea.

Svizzera-Italia, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due CT per la sfida odierna tra Svizzera-Italia:

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Zakaria, Sow, Zuber; Fassnacht, Vargas; Seferovic. CT. Yakin.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne. CT. Mancini.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Svizzera-Italia si disputerà come detto questa sera, domenica 5 settembre 2021, nel palcoscenico dello Stadio St.Jakob di Basilea, stadio dei padroni di casa del Basilea e impianto più grande del Paese. Il fischio d’inizio della sfida valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar è previsto per le ore 20:45.

La partita Svizzera-Italia sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva in chiaro dalla Rai e più precisamente sarà visibile su Rai Uno (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Il collegamento da Sofia inizierà alle ore 20.30, subito dopo l’edizione serale del TG1.

Svizzera-Italia sarà anche disponibile in diretta streaming per chi lo preferissime. Anche in questo caso sarà possibile vedere live il match grazie a Rai Play, la piattaforma della tv pubblica. La gara sarà visibile sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale del servizio, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi di scaricare l’apposita app per sistemi iOS e Android.

Rispondi