Kessie

Si complica il rinnovo di Franck Kessie con il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la richiesta dell’ivoriano ai rossoneri è infatti salita fino a 8 milioni di euro a stagione, più due di bonus. Cifre ben precise, identiche a quelle che pare essere disposto ad offrirgli il Paris Saint Germain pronto a mettere sul piatto questa somma per prenderlo al termine di questa stagione a parametro zero.

Il rischio è quello di vedere in casa del Diavolo un Calhanoglu o Donnarumma bis. Per il momento il club di via Aldo Rossi non sembra essere preoccupato, ma nelle prossime settimane dovrà per forza di cosa esserci un’accelerazione, per non rischiare di perdere il centrocampista a giugno 2022.

In passato il Presidente aveva affermato di non avere problemi in ottica rinnovo e di voler restare in rossonero. Eppure, lo stallo per il rinnovo è andato avanti fino ad ora. Vedremo se qualcosa si muoverà prima della sessione invernale di mercato quando, senza prolungamento, Kessie sarà libero di poter trattare liberamente con un altro club ed eventualmente accordarsi per la stagione 2022.

Rispondi