Pjanic

Bianconera doveva essere, bianconero è stato. Ma non quello della Juventus come più volte da lui richiesto e come sembrava potesse accadere. Parliamo di Miralem Pjanic che nelle scorse ore è passato dal Barcellona al Besiktas. Un trasferimento accolto con grande entusiasmo da tutte le parti interessate. Vedere per credere quello che ha combinato lo stesso centrocampista bosniaco via social rispondendo ai fan con un video molto divertente.

“Come to Besiktas” (Vieni al Besiktas). Questo il richiamo che da diversi mesi i tifosi del Besiktas usano per cercare di convincere i calciatori che vengono associati al club turco. Una “richiesta” che, nel caso di Pjanic, è stata esaudita e che lo stesso centrocampista ha avuto modo di vivere insieme ai nuovi fan, almeno via social. Il bosniaco ha utilizzato un collage di immagini in cui si legge appunto lo slogan prima descritto con tanto di risposta: “Come to Besiktas? Ok! I’m coming”. Questo il suo messaggio.

Ora il centrocampista dovrà far parlare il campo e mettersi al comando del centrocampo turco che ha un titolo da difendere: quello di campione di Turchia…

Rispondi