Cristiano Ronaldo record

Cristiano Ronaldo sempre più nella storia del calcio. Il portoghese è diventato leggenda mettendo a segno il gol numero 110 e 111 in Nazionale superando il precedente record di 109 stabilito dall’iraniano Ali Daei. Il fuoriclasse, già miglior marcatore europeo della storia, ha realizzato la doppietta con il suo Portogallo contro l’Irlanda nella sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar. Due reti che gli sono valse il certificato ufficiale del Guinness World Record.

Ebbene sì, perché il traguardo raggiunto da Cristiano Ronaldo è un traguardo davvero da libro dei record che ha avuto ufficiale riconoscimento con tanto di certificato e di premiazione. Lo stesso attaccante, passato nelle scorse ore dalla Juventus al Manchester United, si è mostrato orgoglioso sui social con tanto di pergamena incorniciata dove si vede appunto spiegato il motivo del riconoscimento.

Nel suo messaggio, CR7 ringrazia e annuncia di puntare sempre più in alto. Vedremo quali altri record riuscirà a battere!

Rispondi