Gosens

Brutte notizie per l’Atalanta dal ritiro della nazionale tedesca. Infatti, l’esterno sinistro Robin Gosens è stato sottoposto ad esami strumentali successivamente all’infortunio subito nella partita di qualificazione al Mondiale in Qatar contro il Liechtenstein. L’esito dei controlli fatti dallo staff tedesco riferisce di un problema capsulare al piede sinistro. Un guaio la cui entità è tutta da verificare nelle prossime ore.

Una sosta Nazionali non felice per Gosens e per l’Atalanta che subisce l’ennesimo stop ad un suo tesserato dopo quello di Muriel, non partito neppure per gli impegni con la Colombia. (IL PROBLEMA FISICO DEL COLOMBIANO)

Ad oggi non sono ancora chiari i tempi di recupero e se Gosens rimarrà nel ritiro della Germania o se, invece, otterrà l’autorizzazione per fare ritorno a Bergamo per proseguire il suo percorso di riabilitazione e capire la gravità del problema. Alla ripresa degli impegni col club, la formazione allenata da Gasperini è attesa dalla sfida di campionato contro la Fiorentina, prima dell’esordio stagionale in Champions League contro il Villarreal in Spagna. La speranza è che l’infortunio di Gosens non sia grave.

Rispondi