Argentina Messi Adrian Martinez

L’Argentina ha vinto contro il Venezuela nella notte nella sfida valida per le qualificazioni al mondiale in Qatar 2022. Protagonisti a suon di gol e giocate i due attaccanti dell’Inter Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Ma grande attenzione c’è stata, come sempre, per Lionel Messi. Il motivo, questa volta, non è da ricercare nelle sue giocate, bensì in un bruttissimo fallo ai suoi danni ricevuto dal rivale Adrian Martinez.

Argentina, l’intervento su Messi da rosso

Il calciatore del Venezuela è entrato in modo davvero duro su Messi. La Pulce ha rischiato di pagare caro questo intervenuto subito a gamba tesissima. Fallo col piede a martello e cartellino rosso arrivato successivamente alla comunicazione da parte del VAR. Dopo qualche attimo di paura Messi ha ripreso a giocare, tanto da portare a termine la partita.

Sul fallaccio subito da Messi, oltre le reazioni dei fan dell’Albiceleste, anche una curiosità. In Argentina qualcuno non l’ha presa bene tanto da modificare la pagina Wikipedia di Adrian Martinez, definendolo un “animale che quasi ci lascia senza Dio”.

Rispondi