Italia

Italia-Bulgaria si gioca oggi giovedì 2 settembre 2021 alle ore 20.45 allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022. La formazione campione d’Europa torna in campo dopo le grandi prestazioni ad Euro 2020.

Italia-Bulgaria, le probabili formazioni

Formazione praticamente tipo per l’Italia di Roberto Mancini che non potrà contare unicamente su Andrea Belotti, infortunatosi e out per circa un mese. Queste le possibili scelte dei due CT:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

BULGARIA (4-4-2): Naumov; Turitsov, Antov, Hristov, Bozhikov; I.Iliev, Chochev, Malinov, Yankov; Despodov, D.Iliev.

RANKING FIFA: PASSO AVANTI DELL’ITALIA

Dove vedere il match in diretta e streaming

Italia-Bulgaria si giocherà come detto gigg giovedì 2 settembre 2021 allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Come sempre le per le partite della Nazionale, la diretta del match sarà affidata alla Rai. Nello specifico la gara tra Italia e Bulgaria sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale Rai1. Il collegamento con lo stadio per il commento pre-partita subito dopo l’edizione serale del TG1.

Per chi desiderasse vedere la sfida della Nazionale di Roberto Mancini in streaming potrà farlo sempre grazie alla Rai. Infatti il live di Italia-Bulgaria sarà disponibile in modo del tutto gratuito grazie a Rai Play. Ci si potrà collegare al sito ufficiale inserendo le proprie credenziali per il login o, in alternativa, attraverso l’app disponibile per sistemi iOS e Android su dispositivi come smartphone e tablet.

Rispondi