Icardi

Mauro Icardi alla Juventus, un’operazione di calciomercato che potrebbe avere un riscontro nel mese di gennaio per le trattative della sessione invernale.

Icardi alla Juventus: l’affare

Il nome del bomber ex Inter, ora al Psg, è stato bollente negli ultimi giorni di affari della sessione estiva terminata ieri, e potrebbe esserlo ancora di più nella finestra invernale. Sono ormai mesi che il centravanti argentino è accostato alla Vecchia Signora e qualcosa potrebbe davvero accadere.

Secondo quanto riporta TMW che cita La Gazzetta dello Sport, non è escluso che i bianconeri possano tornare alla carica già a gennaio per Maurito. In quei mesi l’attaccante argentino avrà capito quanto spazio avrà nell’attacco dei francesi, dove i titolari saranno Messi, Neymar e Mbappe. Da non scartare l’ipotesi del prestito, magari a condizioni vantaggiose per la Juventus.

Vedremo dunque quale sarà il destino dell’ex capitano dell’Inter che, in queste settimane, è alle prese con un problema fisico che lo terrà fuori dal campo per circa un mesetto.

Rispondi