Galliani

Intervistato dal Corriere della Sera l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha ribadito l’obiettivo del club brianzolo di puntare alla massima serie nonostante in questa stagione, sulla carta, ci siano ancora più avversarie di un anno fa quando la società si era dovuta fermare ai playoff non riuscendo ad ottenere quella che sarebbe stata una doppia promozione davvero da record.

OBIETTIVO – “La promozione in A è sfumata lo scorso campionato per un solo gol. Un mare di città lombarde sono state almeno una volta nella storia nel massimo campionato. Speriamo di portarci il Monza, anche se in questa stagione la concorrenza è più nutrita”, ha detto Galliani.

CALCIO – Il dirigente ex Milan si è soffermato anche su altre tematiche: “Balotelli in Turchia? A Mario voglio bene, con le sue qualità avrebbe potuto fare di più.”. “Allegri alla Juventus? Non so che situazione societaria abbia trovato a Torino – ha proseguito – ma ricordo che Max in bianconero ha vinto cinque scudetti ed è andato due volte in finale di Champions League”.

Rispondi