Milan Messias - Adli

Il Milan chiude in bellezza la sessione di mercato estivo con l’arrivo di Junior Messias e l’acquisizione a titolo definitivo di Yacine Adli. Il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara hanno allestito una vera e propria squadra fatta di nuovi acquisti, tra i rientranti: Brahim Diaz, Tomori e Tonali e i volti nuovi: Maignan, Florenzi, Pellegri, Giroud, Ballo-Touré e Bakayoko a cui si aggiunge appunto il centrocampista offensivo ex Crotone.

Discorso a parte per Adli, il giovane trequartista francese, infatti, arriverà l’anno prossimo. I rossoneri hanno strappato l’accordo alla dirigenza del Bordeaux guidato da Petkovic per l’acquisto del cartellino del 21enne che rimarrà però un’altra stagione in prestito proprio alla squadra che milita in Ligue 1.

COMUNICATO UFFICIALE: MESSIAS JUNIOR

Il calciatore brasiliano ha firmato un contratto con il Club

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior dal Crotone FC.

Il calciatore indosserà la maglia numero 30.

Nato a Ipatinga (Brasile) il 13 maggio 1991, Messias si trasferisce in Italia nel 2011, dove veste le maglie di Casale e Chieri, prima di fare il proprio esordio nel calcio professionistico con il Gozzano. Nell’estate 2019 passa al Crotone con cui conquista la promozione in Serie A e, in due stagioni con la squadra calabrese, totalizza 72 presenze e 15 gol.

COMUNICATO UFFICIALE: YACINE ADLI

Il calciatore francese ha firmato un contratto con il Club

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli da FC Girondins de Bordeaux. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2026.

Contestualmente, Adli viene ceduto a titolo temporaneo annuale alla stessa società francese.

Nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29/07/2000, Adli cresce nel Settore Giovanile del Paris Saint-Germain e debutta in Prima Squadra nel 2018. Nel gennaio 2019 si trasferisce al Bordeaux, con cui colleziona 72 presenze 5 gol.

GLI ALTRI COLPI DI MERCATO DEL MILAN

2 pensiero su “Milan, ufficiali i colpi Messias e Adli”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: