Ruben Dias

Il Manchester City annuncia il rinnovo di Ruben Dias fino al 2027. Il difensore portoghese si è trasferito la stagione scorsa dal Benfica per la notevole cifra di 68 milioni di euro ed è stato uno degli artefici del ritorno al successo in Premier League della squadra allenata da Pep Guardiola. Il centrale è stato anche eletto miglior difensore della passata stagione della Champions League e le sue prestazioni trovano appunto conferma nella grande fiducia della dirigenza Citizens.

Manchester City, Ruben Dias fino al 2027

Sul sito del Manchester City è possibile leggere anche le parole del calciatore: “Sono molto felice di firmare il nuovo accordo”, ha detto Ruben Dias. “Mi sono goduto ogni singolo minuto del mio tempo al City da quando sono arrivato l’anno scorso. Giocare per il City ha superato tutte le mie aspettative ed è un vero piacere far parte di una squadra così incredibile. Vorrei anche ringraziare Pep e lo staff tecnico per il modo in cui mi hanno aiutato a crescere come giocatore e continuano a spingermi a migliorare”.

E ancora: “Far parte della squadra che ha ottenuto così tanto la scorsa stagione è stato incredibile e ci ha reso tutti affamati per avere ancora di più. Ora voglio solo provare a fare la mia parte per aiutarci ad avere successo in questa stagione e oltre”.

Rispondi