Inter Correa

Si chiude oggi la sessione estiva del calciomercato 2021 in Italia. Una finestra di trattative ricca di emozioni che ha coinvolto davvero tutti i club di Serie A e, ovviamente, di tutta Europa. Le squadre del nostro campionato avranno la possibilità di chiudere qualche affare fino alle ore 20.00. Successivamente a quell’orario non sarà più possibile depositare eventuali nuovi contratti. Al termine della sessione, potranno essere tesserati solamente giocatori al momento svincolati, ovvero privi di una squadra.

Calciomercato: oggi la diretta tv

Come ormai consuetudine, la chiusura del calciomercato è un avvenimento che crea tanto interesse e, in tal senso, le emittenti televisive si sono adoperate per fornire un grande servizio a tutti gli appassionati. Sportitalia (visibile gratuitamente e in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre) dedica all’ultimo giorno di trattative la consueta maratona in diretta, uno degli appuntamenti tradizionali del mercato italiano e internazionale. Lo stesso farà Sky anche con diverse finestre giornaliere oltre alla diretta dell’ultima ora di trattative con Calciomercato L’Originale.

Come già accennato qualche tempo fa, il calciomercato chiuderà con date differenti in altre zone. In Russia e in Turchia il mercato estivo chiuderà rispettivamente il 7 e l’8 settembre. (TUTTE LE DATE NEGLI ALTRI PAESI)

Per quanto concerne la finestra invernale di trattative, invece, la Federazione ha definito che sarà possibile portare avanti le trattative per i giocatori da lunedì 3 gennaio fino a lunedì 31 gennaio 2022.

Un pensiero su “Calciomercato, oggi la chiusura in Italia con la diretta tv”

Rispondi