Mourinho pizza

Lo Special One ha festeggiato in modo particolare la vittoria schiacciante della sua Roma ai danni della neopromossa Salernitana. Mourinho è stato ripreso intento a mangiare una gustosa pizza durante il viaggio di ritorno verso la capitale. “Dopo una bella vittoria non c’è niente di meglio che una pizza speciale”, ha scritto il tecnico portoghese sul suo profilo Instagram.

Mourinho alle prese con la pizza

I giallorossi hanno dominato il match dello stadio Arechi vincendo 4 a 0 grazie alla doppietta di Pellegrini, il gol del solito Veretout e la prima rete con la maglia della Roma di Tammy Abraham.

Le parole di Mourinho

Mourinho al termine della gara ha dichiarato ai microfoni di DAZN: “Era impossibile non vincere questa sera, dal primo minuto di gioco ho avuto sensazioni positive. Di tranquillità, questo perchè la squadra ha fatto sin dall’inizio tutto quello che avevamo provato in settimana. Abbiamo dominato dal primo all’ultimo momento, giocando alto, pressando con la giusta intensità e non concedendo praticamente nulla ai nostri avversari”.

Lo Special One ha anche mandato un messaggio ai dirigenti della Roma: “Quando sono arrivato ero veramente felice di tornare in Italia, di allenare una squadra con veri tifosi, che sentono la passione. Avevo anche io bisogno di tornare a sentire queste sensazioni. La parola chiave dei Friedkin è stato “tempo”. Il tempo porta tranquillità. Io però non voglio troppo tempo, va contro la mia natura, finire settimo-ottavo in classifica non mi basta, voglio accelerare il processo. Stiamo costruendo un bel gruppo, anche se mi piacerebbe avere qualche giocatore di esperienza in più in panchina. Ci sono organici molto più ricchi del nostro ma contro le squadre più forti giocheremo per vincere. Non voglio che la squadra cambi la mentalità”.

LO SHOW DI MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA

Rispondi