Lewis Hamilton

Il GP di Formula 1 in Belgio, carico di aspettative per la lotta tra Hamilton e Verstappen, non passerà di certo agli annali come la gara più spettacolare della stagione. I piloti hanno infatti potuto effettuare solamente quattro giri dietro la Safety Car a causa della troppa pioggia che ha reso impossibile dare il via ad una gara “normale”. Grazie alle diverse interruzioni, i piloti hanno avuto l’opportunità di divertirsi alla radio per alleggerire la tensione. Alcuni hanno approfittato della pausa per andare in bagno e ai fan non è sfuggito uno spiacevole episodio che ha coinvolto Lewis Hamilton.

Hamilton e l’avventura in bagno

Il sette volte campione del mondo ha condiviso qualche informazione di troppo alla radio. Infatti, prima di salire in macchina, Hamilton ha visitato il bagno e, chiaramente, l’esperienza ha “lasciato il segno”.

Il team radio di Lewis: “Da un lato sono contento di essere potuto andare in bagno, ma quando sono entrato qualcuno aveva appena sganciato una “bomba” incredibile…  È stata la cosa peggiore mai vista, mi perseguiterà per tutta la vita” ha detto l’inglese a Peter Bonnington, suo ingegnere di pista .

Le riprese audio dello scambio hanno presto raggiunto i social media e il video è diventato subito virale, suscitando l’ilarità dei fan di tutto il mondo.

Un pensiero su “Hamilton e l’imprevisto in bagno: “Qualcuno ha sganciato una bomba””

Rispondi