Messi

Curioso retroscena svelato dall’ex CT della Spagna Vicente Del Bosque a proposito di Lionel Messi. L’ex commissario tecnico delle Furie Rosse ha raccontato nel corso del programma Super Deportivo Radio in onda su Radio Villa Trinidad di aver provato a “scippare” Lionel Messi all’Argentina per farlo giocare con la squadra spagnola.

RETROSCENA – Il tentativo, ovviamente, risale al passato e per la precisione quando La Pulce si era iniziata a mettersi in luce nella Masia: “La Federazione spagnola ha tutti gli sforzi possibili per convincere Messi a giocare per la Roja”, ha detto Del Bosque. “Messi ha rifiutato la Spagna perché ama troppo il suo Paese. Il suo arrivo ci avrebbe fatto migliorare senza dubbio. Ovviamente Messi è Messi e ce n’è uno solo. Devo ammettere che sarebbe stato un sogno allenarlo”.

MONDIALE – La carriera di Messi finirà probabilmente senza aver vinto un Mondiale. Una pecca che secondo l’ex CT della Spagna non macchia la sua infinita storia: “Questo fatto non gli toglie nulla e non mette in dubbio ciò che ha vinto fino ad oggi”.

Rispondi