Messi Psg

Doveva essere la gara del debutto di Messi e, alla fine, lo è stata. Il sei volte Pallone d’Oro ha preso parte al match del suo Psg in casa del Reims, poi vinto 2-0, ma nel post gara è stato Ander Herrera a prendersi la scena. In che modo? Scherzando sul suo ingresso in campo, avvenuto in contemporanea con il 30 argentino.

Messi debutta ed Herrera ci scherza su

“Nessuno mi ha mai applaudito così tanto per un cambio”, ha scritto Herrera su Twitter pubblicando alcune foto che lo vedono entrare in campo nella stessa finestra di sostituzioni di Lionel Messi. “4 vittoria su 4 prima della pausa. Forza Paris”.

Entrato al posto di Wijnaldum, anche Herrera è stato dunque travolto dall’entusiasmo per l’esordio di Messi con la maglia del Psg. L’argentino è entrato in campo al posto di Neymar col quale si è lasciato andare ad un lungo e sentito abbraccio a significare la grande emozione per quel momento.

A questo punto siamo curiosi di sapere come sarà l’atmosfera per la prossima gara quando i parigini e Messi giocheranno davanti al pubblico del Parco dei Principi…

Rispondi