Milan Theo Hernandez

Milan-Cagliari andrà in scena questa sera, domenica 29 agosto 2021 alle ore 20.45. Si gioca a San Siro la seconda giornata di Serie A. Padroni di casa rossoneri alla ricerca di un’altra vittoria, ospiti reduci dal pari con lo Spezia e desiderosi di fare bene alla Scala del calcio.

Milan-Cagliari, le probabili formazioni

Non dovrebbero esserci troppi dubbi di formazioni in entrambe le squadre. Mister Pioli si affiderà ancora a Giroud in avanti con Ibrahimovic che sta recuperando la forma migliore e dovrebbe essere a disposizione dalla terza giornata, ovvero dopo la sosta. Ancora out anche Kessie. Il Cagliari di Semplici deve sopperire all’infortunio del suo portiere titolare Cragno. Radunovic al suo posto. In avanti Joao Pedro con Pavoletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud.  

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

LE PAROLE DI PIOLI ALLA VIGILIA

LE PAROLE DI SEMPLICI ALLA VIGILIA

Dove vedere il match in diretta e streaming

Milan-Cagliari si disputerà, come detto, oggi domenica 29 agosto 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le 20.45. L’arbitro del match sarà Marco Serra della sezione di Torino.

Il posticipo serale Milan-Cagliari sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli abbonati DAZN potranno vedere Milan-Cagliari ovviamente in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’apposita app e in un secondo tempo avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e poi attraverso il proprio pc o notebook. Anche in questo caso basterà semplicemente collegari con il sito ufficiale della piattaforma e godersi lo spettacolo della sfida.

Rispondi