Cristiano Ronaldo

Come accade molto spesso negli ultimi anni, gli affari di mercato vengono molto seguiti anche sui social. In modo particolare se il trasferimento in questione è quello di un certo Cristiano Ronaldo. L’affare che ha portato all’addio alla Juventus del portoghese col successivo ritorno al Manchester United, non è stato da meno e i suoi effetti sono già ben visibili…

Manchester United: boom di follower dopo affare Cristiano Ronaldo

Vedere per credere il profilo Instagram del club di Manchester che ha visto un incremente incredibile nelle ultime 24 ore in quanto a seguaci social. HITC è infatti andata a curiosare per vedere quanti “mi piace” abbia spostato l’ultimo trasferimento dell’ex juventino. A ventiquattro ore dall’annuncio ufficiale del ritorno del giocatore in Red Devils, il numero dei follower dello United è aumentato di 2,4 milioni di persone, da 42,8 a 45,2. L’effetto, siamo sicuri, è destinato ad aumentare ancora. Ne siamo sicuri…

Un pensiero su “Manchester United, effetto Cristiano Ronaldo: guadagnati oltre 2 milioni di follower in 24 ore su Instagram”

Rispondi