Liverpool-Chelsea

Lo spettacolo della Premier League vede già uno scontro che potrebbe essere importante ai fini della classifica. Si gioca oggi Liverpool-Chelsea, per la terza giornata di campionato. Ad Anfield, le due formazioni scendono in campo alle 18.30.

Liverpool-Chelsea, le probabili formazioni

Ancora qualche dubbio da sciogliere per Jurgen Klopp e Thomas Tuchel che però dovrebbero schierare i seguenti 22 per la sfida Liverpool-Chelsea:

IVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Keita, Elliott; Mané, Salah, Diogo Jota. All. Klopp.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku. All. Tuchel.

Dove vedere il match in streaming e diretta

La sfida tra il Liverpool e il Chelsea è in programma oggi, sabato 28 agosto 2021, ad Anfield, casa dei Reds. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18.30.

Liverpool-Chelsea sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), su Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e su Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). Per vedere la partita di Premier League saranni possibili altre modalità.

Il big match tra il Liverpool e il Chelsea potrà essere seguito anche in diretta streaming mediante Sky Go. Gli utenti Sky potranno vedere la partita sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste, inoltre, anche un’altra opzione per seguire live la partita. Questa occasione si avrà con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione delle gare della Premier League a chi acquista il pass sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: