Donnarumma

Risveglio choc a Milanello dove un gruppo di tifosi del Milan ha appeso degli striscioni con tono minaccioso nei confronti dell’ex portiere rossonero Gianluigi Donnarumma.

L’addio a parametro zero dell’estremo difensore campione d’Europa con l’Italia non sembra essere stato ancora digerito da una parte dei fan del Diavolo che ha scelto un modo piuttosto duro per mostrare il suo disappunto. “Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo”, recita il primo striscione. “Donnarumma: noi gli infami non li dimentichiamo… stai attento quando girerai per Milano”, il contenuto del secondo.

Donnarumma si trova adesso a Parigi col Psg dove si giocherà il posto con Keylor Navas. Evidentemente, però, la ferita lasciata in quel di Milano sembra ancora piuttosto fresca, almeno per questi tifosi. Molti altri fan rossoneri hanno deciso, invece, di fermarsi a sostenere la squadra prima delle sedute di allenamento in vista della partita contro il Cagliari di domenica, valida per la seconda giornata di Serie A.

Rispondi