Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è tornato ad essere ufficialmente un calciatore del Manchester United. Nella giornata di ieri l’annuncio del club inglese che ha confermato il trasferimento del portoghese dalla Juventus. Ora in terra inglese è rebus su come il cinque volte Pallone d’Oro si andrà ad integrare con i nuovi compagni e, soprattutto, quale sarà la maglia che andrà ad indossare.

Non ci sarà a disposizione la numero 7 per Cristiano Ronaldo. Tornato al Manchester United, l’ex giocatore della Juventus dovrà cambiare, visto che il suo preferito è ora sulle spalle di Edinson Cavani e ​per regolamento della Premier League, a stagione iniziata, non è possibile vedere due giocatori indossare lo stesso numero anche se in tempi diversi.

Al momento anche il 9 è sulla schiena di un compagno, il francese Martial. Svariate le ipotesi su quella che sarà la scelta di CR7. Un’idea poteva essere quella del 77, ma anche in questo caso il regolamento del campionato inglese vieta i numeri sopra il 50. Una possibilità è rappresentata dalla maglia numero 28, come ai tempi dello Sporting Lisbona. Staremo a vedere nelle prossime ore…

Rispondi