Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida contro il Bologna terminata sullo 0-0. Il mister della Dea ha commentato la prestazione dei suoi.

STRETTO – “Il risultato è 0-0 ma siamo soddisfatti della nostra prestazione. Sono 2 punti che ci mancano in modo pesante ma non siamo riusciti a concretizzare le azioni da gol. Accettiamo il pareggio”, ha detto Gasperini. “Penso che abbiamo avuto una superiorità notevole, soprattutto nel secondo tempo. Sicuramente siamo stati penalizzati anche dalle condizioni del campo che stranamente non era al meglio. Le opportunità sono state veramente tante, abbiamo pressato costantemente nell’area avversaria ma non siamo riusciti a segnare”.

UOMINI – Sui singoli: “Muriel? Ha fatto la sua partita ma gli è mancato quello spunto che di solito ha. Ilici? Sta bene, faccio fatica a trovare una prestazione negativa. Hanno dato l’anima tutti, con grande spinta, con grande forza. Purtroppo diventa difficile quando non riesci a sbloccare queste partite”. “Piccoli una risorsa per noi? “Tutti sono una risorsa, sono entrati 5 giocatori che hanno dato un contributo importante. Chi ha visto la partita può capire che a volte nel calcio non riesci a concretizzare e vincere ma la squadra ha fatto di tutto per vincere”.

Un pensiero su “Atalanta, Gasperini: “Ci mancano 2 punti. Abbiamo creato senza concretizzare””

Rispondi