Atalanta

Dopo i due anticipi del venerdì, la Serie A torna in campo questo sabato 28 agosto 2021 e lo fa con Atalanta-Bologna che si daranno battaglia per la seconda giornata a partire dalle 18.30. La squadra di Gasperini ospita quella di Mihajlovic per una sfida che promette gol e spettacolo vista l’attitudine delle due formazioni.

GASPERINI VERSO LA GARA COL BOLOGNA: SQUADRA E MERCATO

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

Qualche dubbio da sciogliere ancora per le due squadre con Gasperini e Mihajlovic che però sembrano destinati a scherare i seguenti 22 per la sfida Atalanta-Bologna:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Muriel.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Kingsley; Orsolini, Svanberg, Sansone; Arnautovic.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Atalanta-Bologna si giocherà, come detto, oggi sabato 28 agosto al Gewiss Stadium di Bergamo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30.

La partita tra bergamaschi e rossoblù sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per seguire in diretta le emozioni del match della Dea sarà sufficiente scaricare l’app dedicata sulla propria smart tv. In alternativa, è possibile collegare la propria tv ad un TIMVISIONBOX o ad altri dispositivi quali Amazon Fire Tv Stick, Google Chromecast o ad una console come PlayStation (4/5) o XboX (One/ One S/ One X).

Gli abbonati DAZN avranno anche un’altra possibilità per di seguire Atalanta-Bologna in diretta streaming. Quello che occorre fare è scaricare l’app per smartphone e tablet dai relativi sistemi iOS e Android. Se invece si decide di utilizzare pc o notebook basterà collegarsi al portale della piattaforma e selezionare la partita.

Per quanto riguarda la telecronaca della sfida, il match è stato affidata ad Alberto Santi, con commento tecnico di Alessandro Budel.

Rispondi