Real Madrid Ancelotti

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di questa sera del suo Real Madrid contro il Betis, Carlo Ancelotti ha fatto il punto sul mercato dei blancos ma ha anche avuto modo di commentare il passagio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United.

CR7 – “E’ una buona cosa, torna in una squadra che lo ha amato molto: gli auguro il meglio, va in un club che mi piace molto”, ha detto Ancelotti, da sempre molto legato al fenomeno portoghese.

REAL – Dal mercato degli altri, a quello dei blancos: “Rinnovo Casemiro? Forse dovevo usarlo di più la prima volta qui, me l’ha detto con grande rispetto e gli ho detto che era possibile che avessi sbagliato. Oggi è molto importante per la squadra, abbiamo bisogno della sua intelligenza difensiva: è migliorato molto con il pallone, è un giocatore completo e non lo cambierei con nessuno”.

MBAPPE‘ – “Domanda strana, non me l’aspettavo (ride, ndr). È una cosa che gestisce il club. Capisco che sia interessante, ma non posso dire altro io”, ha sorvolato Ancelotti. “Noi siamo concentrati sulla partita e penso solo alla partita. È un grande giocatore, a dire il vero. Ma io mi concentro sui miei giocatori”.

Rispondi