Vidal

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha parlatp a TNT Sports riguardo al suo presente ma anche al suo futuro che potrebbe essere fuori dall’Europa.

CARICO – “Volevo davvero vestire ancora la maglia dell’Inter. L’anno scorso ho avuto molti problemi, quindi quest’anno cercherò di fare le cose bene e aiutare la squadra in modo da poter fare molto meglio”, ha detto Vidal. Il cileno ha poi commentato i rumors che lo davano per partente: “Non so perché la stampa abbia insistito così tanto che sarei andato via, visto che io ho sempre saputo che sarei rimasto. Sono sempre stato calmo e mi sto preparando nel migliore dei modi per dare il massimo per la squadra”. 

E sul futuro: “Un ritorno in Cile? Ho sempre detto che voglio tornare al Colo Colo, però qui ho ancora tanti obiettivi. Al Colo Colo voglio tornarci ancora a buon livello, non per ritirarmi”.

Infine, un pensiero sul connazionale Sanchez: “Con Alexis ci conosciamo fin da quando eravamo da ragazzi ed è stato bello essere nella stessa squadra. Siamo stati in difficoltà a causa di infortuni, ma speriamo che quest’anno si possa giocare di più e fare del nostro meglio per l’Inter insieme”, ha concluso il centrocampista.

Rispondi