Inter

Torna la Serie A e oggi, venerdì 27 agosto 2021, si gioca alle 20.45 l’anticipo tra Verona-Inter valido per la seconda giornata del campionato. La squadra di Di Francesco sfida quella di Inzaghi che dopo la vittoria del primo turno proverà a ripetersi anche al Bentegodi.

Verona-Inter, le probabili formazioni

Ancora qualche dubbio da sciogliere per entrambi i tecnici ma è possibile che le formazioni di Verona-Inter possano essere le seguenti:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

I padroni di casa ritrovano Faraoni, ex di turno. Gli ospiti, invece, potranno contare su Lautaro Martinez che potrebbe riprendersi il posto accanto a Dzeko dopo l’assenza alla prima giornata dovuta a squalifica.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Verona-Inter verrà disputata come detto questa sera, venerdì 27 agosto 2021 nello scenario dello stadio ‘Marcantonio Bentegodi’ di Verona. Calcio d’inizio previsto alle ore 20:45.

Per vedere la partita di Serie A, valida per la seconda giornata del campionato, si potrà usufruire di varie modalità. Sarà possibile assistere a Verona-Inter in tv attraverso l’applicazione di DAZN, fruibile con una smart tv. L’app inoltre si potrà utilizzare anche tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, oltre alle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

Il match tra Verona-Inter sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Per chi preferisse vedere la partita Verona-Inter in diretta streaming su dispositivi con sistemi operativi iOS e Android come smartphone e tablet sarà possibile farlo sempre grazie all’applicazione di DAZN. Dal browser del proprio pc ci si potrà collegare al sito ufficiale: basterà inserire le credenziali per poter accedere al catalogo e selezionare l’evento desiderato.

Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire Verona-Inter attraverso l’app di Sky Go, scaricabile su pc, tablet e smartphone. Esiste poi anche l’opzione NOW, piattaforma online che permette di assistere alla programmazione Sky dopo aver sottoscritto un abbonamento.

Rispondi