Psg Pochettino

L’urna di Istanbul ha riservato un girone durissimo al Paris Saint-Germain in Champions League. La squadra francese è stata sorteggiata nel Gruppo A, insieme a Manchester City, Lipsia e Bruges. Il tecnico dei parigini Mauricio Pochettino ha commentato il sorteggio e le ambizioni del suo club al canale ufficiale Twitch: “Sono molto felice. Quando giochi queste competizioni, tutte le avversarie sono forti”. Dobbiamo rispettare tutti i nostri avversari. La cosa più importante è essere pronti quando inizierà la Champions”.

Senza paura quindi e con un obiettivo ben chiaro: “È sempre speciale affrontare il Manchester City, è una delle migliori squadre d’Europa e sono anni che cercano di vincere la Champions League. Dobbiamo vincere, sarà molto dura. Sarà importante vincere tutte le partite, arrivare primi nel nostro girone. Questo sarà il nostro obiettivo. Adesso tocca al campo”.

Vedremo dunque come si comporterà il Psg che in questa sessione estiva di calciomercato è stata senza dubbio la protagonista con gli arrivi di Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum e Messi.

TUTTI I GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE

Rispondi