Cristiano Ronaldo Manchester United

Cristiano Ronaldo può considerarsi un nuovo calciatore del Manchester United. Il club inglese guidato da Ole Gunnar Solskjaer ha annunciato sui propri canali ufficiali anche social il ritorno del cinque volte Pallone d’Oro.

L’annuncio del Manchester United per Cristiano Ronaldo

“Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali, visto e parte medica. Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo col Portogallo. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite. Tutti al club non vedono l’ora di dare il benvenuto a Cristiano a Manchester”.

Questa la nota sul sito ufficiale che può essere riassunta col messaggio apparso, invece, su Twitter: “Bentornato a casa Cristiano”.

Rispondi