Roma-Trabzonspor

Si gioca questa sera all’Olimpico, la sfida tra Roma-Trabzonspor valida per il ritorno dei playoff di Conference League. I giallorossi di José Mourinho contro i turchi degli ex Bruno Peres e Gervinho.

Roma-Trabzonspor, le probabili formazioni

Non dovrebbero esserci grosse novità nelle formazioni delle due squadre. Questi i possibili 22 in campo questa sera:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Dove vedere il match in diretta e streaming

La sfida tra Roma e Trabzonspor è in programma questa sera, giovedì 26 agosto, allo stadio Olimpico. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 19.00.

Il confronto tra i giallorossi di Mourinho e i turchi sarà visibile u Sky che, insieme a DAZN, ha acquisito i diritti della Conference League. Nello specifico, per vedere la partita basterà sintonizzarsi su uno dei canali dedicati al match: Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite).

Oltre alla diretta televisiva, è possibile seguire il confronto tra Roma-Trabzonspor anche in altre modialità come per esempio in live streaming. Gli abbonati Sky potranno godersi il match grazie all’app di Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. Esiste anche un’ulteriore opzione rappresentata da NOW, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare. Infine, la Roma trasmette il match anche sui suoi canali YouTube, Twitter e Facebook.

Rispondi