Diletta Leotta DAZN

Novità importanti nel weekend di DAZN. La piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti della Serie A ha annunciato attraverso una nota l’arrivo di “Zona Gol”, una funzionalità che inizierà da dopo la sosta delle Nazionali a settembre.

“Su Dazn sbarca Zona Gol, il programma dedicato alla Serie A che racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato. Oltre alle partite live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla Dazn Square saranno tantissime le voci dei conduttori che, insieme ai loro ospiti, seguiranno e commenteranno i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita, analisi, interviste e molto altro”, le parole del comunicato.

Questo weekend, oltre alla seconda giornata di Serie A, la piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT che apre il turno con l’anticipo Pisa-Alessandria (venerdì alle 18:00) e si conclude domenica alle 20:30 con cinque partite in programma, tra cui spicca la sfida tra Monza e Cremonese.

Il grande calcio internazionale su Dazn vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Tra queste, occhi puntati sulle sfide delle big: Betis-Real Madrid (sabato 28 agosto alle 22:00), Barcellona-Getafe (domenica 29 agosto alle 17:00) e Atletico Madrid-Villareal (domenica 29 agosto alle 22:00).

Dazn dedicherà a tutte le partite di Serie A TIM della stagione 30 min di pre-partita in compagnia della Dazn Squad che nel weekend vedrà scendere in campo i volti e le voci, tra gli altri, di Pierluigi Pardo, Francesco Guidolin, Massimo Ambrosini, Marco Cattaneo, Giorgia Rossi, Stefano Borghi, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini, Federica Zille, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Francesco Guidolin, Simone Tiribocchi, Alessandro Matri e Ciro Ferrara.

Tra le new entry questo fine settimana altri due grandi protagonisti del calcio italiano: l’ex azzurro Emanuele Giaccherini e l’ex arbitro di Serie A Luca Marelli.

Rispondi