Simeone

Il Cagliari saluta Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, non nelle grazie di mister Leonardo Semplici, è ufficialmente un nuovo calciatore del Verona. Per il Cholito è arrivata la cessione, seppure in prestito, all’Hellas.

Cagliari, Simeone al Verona

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Hellas Verona del calciatore Giovanni Simeone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Arrivato in Sardegna dalla Fiorentina nell’agosto 2019, ha esordito in rossoblù il 1° settembre contro l’Inter. La prima rete è datata 15 settembre, decisiva nell’1-3 al “Tardini” di Parma; il gol contro il Genoa, la settimana successiva, sarà tra i più belli realizzati nelle sue due stagioni con il Cagliari: un morbido pallonetto a battere il portiere in uscita. Ha realizzato la sua prima doppietta con la maglia rossoblù lo scorso 20 ottobre, in trasferta nella vittoria contro il Torino per 2-3.

Simeone lascia l’Isola dopo 72 gare e 18 reti: corsa, sacrificio, quotidiana dedizione con cui ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi di squadra.

Buona stagione, Giovanni!”.

Queste le parole del club apparse sul sito ufficiale rossoblù.

Rispondi