Shakhtar Donetsk–Monaco

Ultime gare dei preliminari per accedere ai gironi di Champions League. In campo questa sera mercoledì 25 agosto anche Shakhtar Donetsk-Monaco. Dopo la vittoria all’andata, gli ucraini guidati da Roberto De Zerbi, ex mister del Sassuolo, devono difendere il vantaggio contro la formazione monegasca di Niko Kovac.

LA NUOVA AVVENTURA DI DE ZERBI ALLO SHAKHTAR

Shakhtar Donetsk-Monaco, le probabili formazioni

Ancora qualche ora per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Ma i possibili 22 che scenderanno in campo questa sera in Shakhtar Donetsk–Monaco dovrebbero essere i seguenti:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Marlon, Matvienko; Antonio, Patrick; Tete, Pedrinho, Solomon; Traore.
MONACO (4-4-2): Majecki; Sidibe, Maripan, Badiashile, Jakobs; Martins, Fofana, Tchouameni, Diop; Ben Yedder, Volland.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Ma andiamo adesso a scopriredove vedere la partita tra Shakhtar Donetsk-Monaco in diretta tv e streaming. La sfida tra Shakhtar e Monaco è in programma, come detto, questa sera mercoledì 25 agosto alle ore 21.00 e non sarà trasmessa in chiaro: il match di ritorno di Champions League sarà trasmesso in diretta streaming in Italia su Prime Video, che lo renderà visibile sulla propria piattaforma.

Per vedere il match che qualificherà una delle due formazioni ai gironi di Champions, dunque, bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video.

Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma oppure dalla sezione dedicata alla Champions League (da questa stagione, infatti, Amazon trasmetterà in esclusiva un match di Champions a settimana il mercoledì).

Esiste poi un’altra possibilità per vedere la sfida di questa sera tra Shakhtar Donetsk-Monaco. Chi volesse vederla in tv, oltre che da una smart tv (con un abbonamento attivo a Prime video come detto prima), avrà un’unica ulteriore modalità. Ovvero quella di recarsi in un bar, hotel o altro locale pubblico con abbonamento Sky: solo in queste attività con abbonamento Sky business via satellite sarà attivato – in occasione di ogni partita trasmessa su Prime Video – il canale speciale “Prime Video Sportsbar”. La partita sarà trasmessa su questo specifico canale.

Rispondi