Cristiano Ronaldo Messi Psg

L’estate delle sorprese di mercato. Dopo gli addii illustri in Serie A e gli approdi pazzeschi in casa Paris Saint-Germain, è sempre il club parigino a far impazzire tutti, suoi tifosi e non.

Un tweet che accende il mercato è quello che è arrivato direttamente da Khalifah Bin Hamad Al-Thani, fratello dell’emiro del Qatar proprietario del Paris Saint-Germain Tamim bin Hamad Al Thani. L’uomo ha postato un’immagine su Twitter che vede Messi e Cristiano Ronaldo con la maglia del club parigino e il commento “Forse”, scritto in varie lingue.

Si tratta ancora di fantamercato ma è la conferma che qualcosa si sta muovendo in tale ottica e che il Psg potrebbe chiudere un’altra operazione clamorosa portando il cinque volte Pallone d’Oro in Francia accanto al rivale di sempre. Ricordiamo che Khalifah Bin Hamad Al-Thani è lo stesso personaggio che in data non sospetta, lo scorso 6 agosto aveva confermato, sempre via social, la fumata bianca con l’entourage di Lionel Messi: “Le trattative sono ufficialmente concluse. Più tardi l’annuncio”, aveva scritto. Avrà qualche informazioni in più anche riguardo l’affare CR7?

Da quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, a proposito dell’autore del tweet, pare che si tratti di un equivoco, ovvero che l’uomo non sia il fratello di Al-Thani ma solo un influencer del posto.

Rispondi